Unità cinofila

Il servizio prevede l'ausilio di cani opportunamente addestrati, che affiancheranno la Guardia Particolare Giurata nei servizi di piantonamento/antirapina, ispettivi con ronde e di pronto intervento.

 

I nostri cani vengono educati presso il "Centro di Addestramento Cinofilo Team Dog", centro riconosciuto dal CONI e facente parte dell' Associazione Nazionale Carabinieri, specializzato da anni nell'addestramento di Cani da lavoro per i servizi di vigilanza.

L’addestramento è volto a valorizzare le peculiarità di ogni singolo cane, per soddisfare al meglio le esigenze durante le attività operative.

In genere quella del Pastore Tedesco è la razza più predisposta a questo genere di mansione per la sua predisposizione alla curiosità, per il suo carattere e le sue attitudini al lavoro.

 

Tutti i nostri conduttori seguono, con i propri compagni a quattro zampe, corsi di formazione certificati.

 

I cani sono degli ottimi compagni durante le attività di deterrenza, infatti i loro sensi maggiormente sviluppati rispetto all'uomo riescono, per esempio, ad individuare in maniera efficacissima eventuali intrusi che dovessero introdursi presso una proprietà privata.

 

 

 

Torna ai servizi

Seguici:

A.L. Security S.r.l.

 

Via Bellini 29, 20095 Cusano Milanino (MI)

C.F. 03643450962 | REA MI-1690398

 

Tel +39 02 25 54 40 40

Info@alsecurity.it

Web: Viral Idea Project

Privacy Policy

Modulistica